Radiofrequenza

Radiofrequenza-estetica.pngDurante gli anni si va verso un lento processo di invecchiamento cutaneo, esso è dovuto a molteplici fattori come: il fumo, alcol, alimentazione errata e stress. Infatti il collagene, che è una proteina fondamentale del tessuto connettivo, ha un rilassamento che crea rughe e lassità della cute. Per contrastare l’invecchiamento cutaneo è nato prima in America e poi è arrivato da noi in Italia un macchinario chiamato Radiofrequenza esteticaInfatti essa illustra l’innovazione nel campo dell’estetica e medico, è un trattamento di ringiovanimento cutaneo ed ha degli effetti somiglianti ad un lifting chirurgico.

Trattamenti che si possono eseguire con la Radiofrequenza

Radiofrequenza-prima-dopo.png- trattamento per le rughe

- ringiovanimento viso e collo

- lassità cutaneo corpo e viso doppio mento

- smagliature

- trattamento anti cellulite

Come funziona la Radiofrequenza

Questo macchinario si usa applicando un manipolo che può essere di due tipi: bipolare per il viso, monopolare per le altre sedi sul piano cutaneo (facendo delle manovre con un olio). Questo tipo di trattamento dura 20 minuti per sessione e la terapia viene completata dopo le 8-10 sedute. Le onde radio del macchinario arrivano fino ai fibroblasti che dando una scossa , riescono a rifare collagene ed a ridare un nuovo aspetto al viso.

Questo trattamento si svolge sia in centri di medicina estetica che in centri estetici, è consigliato a donne dai 30 ai 60 anni d’età. È un trattamento ad effetti prolungati ma non permanenti
Radiofrequenza-risultati.png
quindi si consiglia di rifare ogni anno il trattamento.

Radiofrequenza: controindicazioni

Non ci sono particolari controindicazioni, soltanto i soggetti portatori di Pacemaker e coloro con gravi Cardiopatie non possono sottoporsi all’ energia prodotta dalla Radiofrequenza. Assicuratevi sempre di essere nelle mani di persone qualificateRadiofrequenza-controindicazioni.png, altrimenti potrete avere un brutta scottatura.

Vantaggi del trattamento

I vantaggi di questo trattamento sono molteplici, è un trattamento senza aghi, e dolore. I risultati si vedono dopo poche sedute, e poi è sempre meglio che andare a finire sotto i ferri di un chirurgo estetico. Per conoscere gli studi che hanno già scelto le nostre apparecchiature e dove vengono eseguiti trattamenti di Radiofrequenza visita il sito http://www.radiofrequenza-costi.it

Richiedi la Radiofrequenza

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

News Radiofrequenza

Dati Aziendali

Medical Beauty Italia Srls

Tel.02 58319867  Fax.02 58324874

P.IVA: 08426550961

Sede Legale: Via San Martino 11, 20122 Milano (MI)

Società a responsabilità limitata con socio unico. REA MI 2025581

Cap. Sociale 9000 Euro interamente versato

Iscritta al registro delle imprese di Milano, iscrizione n° 08426550961

Medical Beauty Italia

Google+